Tortelli sulla Via delle Rocche

Itinerari nella Riserva Naturale: un'avventura da vivere!

Una passeggiata panoramica e facile lungo la nuovissima Via delle Rocche che ci porterà a scoprire piccoli abitati e leggende della Val Bisenzio, immersi nei colori autunnali. Nella seconda parte della mattinata ci attende una fantastica cooking class di pasta fresca presso il ristorante Il Circo della Luna. Prepareremo insieme uno dei prodotti tipici della vallata: il tortello!

Ore 08.30: Piazza del Comune, 20 Vernio
Al termine dell'escursione spostamento con i propri mezzi presso il ristorante Il Circolo della Luna, loc. Mercatale.

Lunghezza: 5 km circa Dislivello: 200 m

Prenotare l'evento entro giovedì 03 ottobre. La prenotazione sarà confermata al pagamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario. In caso di maltempo l’evento potrà essere annullato o modificato. La quota versata potrà essere utilizzata per partecipare ad un’altro evento tra quelli proposti da Legambiente Prato e Malaparte viaggi.

Dettagli Evento

5 ottobre 2024

Inizio ore

Fine ore