Gita nel Parco della Villa Medicea

Domenica 29 Settembre 2024 torna l’evento nazionale Urban Nature: la festa della Natura in città con le visite guidate della Villa Medicea a Poggio a Caiano.

La mattina in orario:

10:10 – 11:00 per un massimo di 25 partecipanti

11:40 – 12:30 per un massimo di 25 partecipanti

Il pomeriggio in orario:

15:40 – 16:30 per un massimo di 50 partecipanti

Il punto di ritrovo per la partenza delle visite guidate sarà presso il banchetto WWF posto sotto il loggiato interno della Villa sul lato destro, dove saranno fatte le operazioni di accettazione.

Evento organizzato dal Comitato per il WWF di Pistoia e Prato OdV, con il patrocinio del Comune di Poggio a Caiano e con la collaborazione del Reparto Carabinieri Biodiversità di Pistoia, del Museo delle Ville e residenze monumentali fiorentine e della Direzione regionale Musei nazionali Toscana in occasione delle GEP - Giornate europee del patrimonio.

Prenotazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni.