Castello dell'Imperatore

La Toscana in bocca: alla corte dell'Imperatore

Immergiti in un'esperienza unica all'insegna del gusto e della cultura nel suggestivo scenario del Castello dell'Imperatore di Prato. Un evento imperdibile per gli amanti della buona cucina, del buon vino e della bellezza. Due serate per scoprire i sapori autentici della tradizione toscana, degustare i vini pregiati delle migliori cantine locali e vivere un'atmosfera coinvolgente al Castello in notturna.
Cosa ti aspetta:

Un percorso enogastronomico alla scoperta dei piatti tipici della Toscana preparati e rivisitati secondo letture moderne da chef rinomati. Partecipando all'evento potrai quindi assaggiare i cibi che più tipicamente raccontano l'identità toscana, assistendo a talks tematici e ammirando gli show cooking.
      Degustazioni di vini pregiati delle migliori cantine toscane. Un'occasione unica per conoscere e apprezzare i diversi vitigni e le diverse produzioni della regione.
      Musica per creare un'atmosfera coinvolgente e rendere ancora più piacevole la tua esperienza.
      Accesso al Castello dell'Imperatore per scoprire la storia e la bellezza di questo monumento simbolo di Prato. Un'occasione per conoscere la cultura e le tradizioni di questa città.

Un evento per tutti i palati e per tutte le età. Acquista i tuoi biglietti online o direttamente in cassa.

A cura di a cura di Omnia S.c.r.l. | Gruppo Confcommercio Imprese per l’Italia Province di Pistoia e Prato per il progetto Vetrina Toscana in collaborazione con il Comune di Prato.

piazza Santa Maria delle Carceri - Prato

Ingressi a pagamento

Organizzato da "Omnia Scrl"

/* */