Vai al contenuto principale
Campionati del mondo di pattinaggio artistico

Campionati del mondo di pattinaggio artistico

Altro su:

Sport

Dal 26 al 28 settembre, il palazzetto dello sport di Prato è pronto per ospitare la prima storica volta in provincia dei campionati del mondo di pattinaggio artistico, specialità obbligatori.

In città arriveranno 130 atleti fra i più forti al mondo nelle varie categorie: Cadetti, Jeunesse, Juniores e Seniores, sia maschili che femminili. 

Il programma del campionato del mondo prevede il debutto in pista il 26 settembre, da mezzogiorno, per le categorie Cadetti e Jeunesse. La sera, alle 19.45, la simbolica cerimonia d'apertura della manifestazione per raccogliere l'abbraccio di famiglie e tifosi. Il giorno dopo invece toccherà invece alle categorie Seniores maschile e femminile. La chiusura della manifestazione è in programma la mattina di sabato 28 quando si sfideranno le categorie Juniores maschile e femminile

A organizzare la manifestazione internazionale è la Primavera Prato, società che fra settore giovanile e senior conta più di 120 tesserati, in collaborazione col Dlf Pistoia e con il patrocinio dei Comuni di Prato e Montemurlo e quello della Regione Toscana. 

Maggiori informazioni nel comunicato stampa del Comune di Prato..


Dettagli Evento

Inizio ore
09:00

Fine ore
12:00

Luogo
luogo

Via Piazzale del Palazzetto, 1500, 59100 Prato PO (Pala Kobilica)


Ingresso e costi

Ingresso gratuito


Maggiori
informazioni
icona utenti

Organizzato da "Società Primavera Prato"